rotate-mobile
Calcio

Reggina, Gallo: "Nessun problema economico. Blackout mentale a Benevento"

Il patron amaranto ha parlato nella web tv di sua proprietà, toccando alcuni argomenti caldi

Il patron della Reggina 1914 srl, Gallo, è intervenuto nella web tv di sua proprietà toccando alcuni argomenti clou dell'attualità. In particolare, sulle voci di problematiche economiche precisa:

"Da quando ho preso la Reggina non è mai accaduto che la squadra avesse punti di penalizzazione. Non ne prenderemo in futuro e non capisco su quali basi si possa parlare di questo tema. Arbitrato di alcuni procuratori? Tutto risolto. Non c'è stato alcun pignoramento dell'incasso di Reggina-Cremonese".

Amaranto reduci dal pesante ko di Benevento, Gallo ha parlato con la squadra: "I ragazzi sono tranquilli, pur dispiaciuti. E' stato un blackout, spero possa essere temporaneo e già da martedì si possa riprendere la marcia. La nostra è una buona squadra, non ci sono quattro gol di differenza tra noi e Benevento. Dopo un avvio di stagione molto intenso, la squadra ha forse avuto un calo di tensione. Mi affido allo staff tecnico e al direttore sportivo affinché questi blackout possano non ripetersi".

Aggiunge Gallo: "Sono pienamente convinto che Aglietti riuscirà a migliorare la situazione, che però è una cosa isolata. E' un campionato molto equilibrato, tutte avranno momenti buoni e meno buoni, chi riuscirà a gestire meglio i momenti meno buoni potrà arrivare sino in fondo.. Già da martedì mi attendo una reazione, ho parlato con la squadra e l'allenatore".

Sulle mosse di mercato a gennaio: "Tireremo le somme, mister e ds fanno le valutazioni del caso, si andrà a capire se e come intervenire. Anche l'anno scorso abbiamo fatto una campagna acquisti sostanziosa, facendo uscire alcuni calciatori e inserendone altri. Secondo me non si ripeterà a gennaio, sino alla gara contro la Cremonese si era fatto molto bene. Qualora fossimo in corsa per il sogno della A, farei di tutto per rafforzare la squadra. Abbiamo già individuato qualche nuovo innesto proprio a centrocampo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Gallo: "Nessun problema economico. Blackout mentale a Benevento"

ReggioToday è in caricamento