rotate-mobile
Calcio

Reggina, manca solo l'ufficialità per l'anticipato regalo di Natale: il 22 dicembre amichevole contro l'Inter

La sfida tra i due fratelli Inzaghi potrebbe andare in scena allo stadio Oreste Granillo

Tra qualche settimana al via l'inedito Mondiale invernale in Qatar, che costringerà la serie A a fermarsi per quasi due mesi. I club di massima serie stanno così programmando dei veri e propri ritiri precampionato in vista della ripresa del torneo, programmata ad inizio gennaio.

L'Inter di Simone Inzaghi sta lavorando per portare la squadra al caldo sole di Malta e successivamente è al lavoro per programmare una serie di amichevoli per tenere in forma quei calciatori che non prenderanno parte alla kermesse mondiale.

Dal club nerazzurro fanno sapere che si sta lavorando per organizzare il "derby degli Inzaghi" e dunque è probabile la sgambata contro la Reggina, proprio sul campo del Granillo. Dettagli e informazioni ufficiali ancora da ratificare, ma la sfida potrebbe andare in scena giovedì 22 dicembre, a quattro giorni dal confronto di Ascoli per il team reggino.

Si tratterebbe di un bel "regalo" per i supporters amaranto, che tornerebbero a respirare l'aria dei match di serie A. E la squadra milanese non dovrà rinunciare molti calciatori per il Mondiale, visto che i vari Barella, Di Marco, Bastoni, Handanovic, Barella, Çalhanoğlu, Dzeko e Correa non saranno impegnati in Qatar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, manca solo l'ufficialità per l'anticipato regalo di Natale: il 22 dicembre amichevole contro l'Inter

ReggioToday è in caricamento