rotate-mobile
Calcio

Reggina, Inzaghi verso la Ternana: "Dentro Gori per Menez, mi fido dei miei ragazzi"

Le parole del tecnico amaranto alla vigilia della partita casalinga contro le Fere

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Ternana:

"La squadra sta bene, la partita contro la Spal é archiviata, ci é dispiaciuto perdere. Se giochiamo come sabato scorso vinceremo tante partite. Il mio orgoglio é che molti parlano bene della Reggina e questo mi fa felice. Spesso esaltiamo i portieri avversari".

Sulle disponibilità: "Abbiamo recuperato tutti, anche Canotto, solo Santander andrà valutato domani Matt, al massimo lo porterò in panchina".

Sulla Ternana: "Mi dispiace per Lucarelli, ma hanno preso Andreazzoli che é un allenatore top per la categoria. Verranno a giocarsi la partita, le loro ambizioni sono chiare".

Sul sostituto di Menez: "Giocherà Gori, ha avuto un grande atteggiamento in stagione".

Sul centrocampo: "Non voglio toccare un reparto che ha fatto la nostra fortuna. Però c'è anche la possibilità di fare giocare Menez dietro una sola punta con due centrocampisti".

Sul mercato: "Taibi é stato chiaro, non ci voglio neanche pensare. La società va applaudita per quello fatto in estate, non abbiamo alcun assillo di classifica, mi fido dei ragazzi, l'unica partita persa meritatamente é quella contro il Frosinone".

Su Bouah: "Ha fatto bene, si é sempre allenato bene, sono contento della sua prestazione".

Sul portiere: "Tutti devono guadagnarsi il posto, domani decideró, Colombi ha fatto benissimo, Contini é un portiere forte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi verso la Ternana: "Dentro Gori per Menez, mi fido dei miei ragazzi"

ReggioToday è in caricamento