rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Reggina, Inzaghi non fa drammi dopo il ko: "La squadra ha dimostrato personalità, il pari era il risultato più giusto"

Le dichiarazioni del tecnico amaranto dopo la sconfitta subita sul campo della Ternana

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta degli amaranto sul campo della Ternana

"Abbiamo avuto un'occasione clamorosa con Fabbian in avvio, abbiamo fatto poi un buon secondo tempo, abbiamo avuto tante occasioni e non siamo stati bravi a concretizzare. La squadra mi è piaciuta, non dovevamo montarci la testa prima e non dobbiamo abbatterci ora con questa sconfitta. Ci è mancato un pò di ferocia nelle occasioni nel finale. La squadra ha dimostrato personalità, ripartiremo subito, forse il pari era il risultato più giusto".

Continua Inzaghi: "Abbiamo messo tutti gli attaccanti che avevamo, stavamo mettendo tanti cross in area, dobbiamo esserwe più bravi a pèortare la gara dalla nostra parte. Il campo era molto secco, non bello, ma non troviamo affatto scusanti, dovevamo fare di più. La Ternana ha fatto la sua gara, si è difesa molto bene".

Domenica prossima il debutto al Granillo: "Speriamo che lo stadio sia pieno e speriamo di regalare ai nostri tifosi una vittoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi non fa drammi dopo il ko: "La squadra ha dimostrato personalità, il pari era il risultato più giusto"

ReggioToday è in caricamento