rotate-mobile
Calcio

Reggina, Liotti verso la Cremonese: "Sono pronto a tornare in campo"

Il laterale amaranto sostituirà lo squalificato Di Chiara in occasione della gara contro la Cremonese

Daniele Liotti, laterale sinistro della Reggina, è stato interpellato da Gazzetta dello Sport in vista del prossimo impegno degli amaranto, attesi dal confronto casalintgo contro la Cremonese:

"Sicuramente è stata una pausa utile, arrivata dopo il successo nel derby a Cosenza. Questo periodo ci ha permesso di preparare al meglio la prossima gara e affrontare la Cremonese con la carica necessaria".

Sul team grigiorosso aggiunge: "Conosciamo bene il suo organico competitivo, ma bisogna stare sempre sul pezzo perché la B è una categoria strana. La classifica è abbastanza corta e i giochi al momento sono apertissimi, con distanze minime. La Cremonese possiede tanti valori individuali, con un reparto offensivo da temere. Sarà una gara equilibrata, ma lo spirito che respiriamo all’interno è quello giusto per fare qualcosa di importante".

Liotti sarà titolaree causa squalifica di Di Chiara: "Domenica dovrebbe essere la prima gara dall’inizio al Granillo, ma non cambierà nulla sotto l’aspetto dell’impegno. Sono contento perché dallo scorso campionato non giocavo titolare davanti ai nostri tifosi e ce la metterò tutta a dare il mio contributo per conquistare i 3 punti. Con il mio primo gol stagionale? Mi farebbe piacere tornare a segnare".

Campionato sin qui importante per gli amaranto: "Il bilancio è positivo, ma il campionato è ancora lungo per darci degli obiettivi precisi. Non bisogna rammaricarsi per qualche punto perso in casa, perché se ricordiamo dove eravamo posizionati un anno fa, sono più contento ora".

Tutto fatto per il rinnovo: "Ne stiamo discutendo con il direttore Taibi, ma non ci dovrebbero essere problemi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Liotti verso la Cremonese: "Sono pronto a tornare in campo"

ReggioToday è in caricamento