rotate-mobile
Calcio

Reggina, scelto il nuovo sponsor principale

Dalia srl, centro poliambulatoriale con sede a Lequile, sarà al fianco degli amaranto per la stagione 2021-'22. "L'augurio che sia solo il primo passo di un percorso all'insegna della crescita", commenta il club

La grande ricerca per trovare un giusto sponsor principale è finalmente giunta al termine in casa Reggina. Il main sponsor - come piace chiamarlo nel calcio moderno - degli amaranto per la stagione sportiva 2021-'22 è la Dalia srl, realtà che andrà adesso a figurare nelle maglie che Crisetig e compagni indosseranno durante tutto l'arco dell'attuale campionato di Serie B a partire proprio dalla sfida di oggi pomeriggio contro il Vicenza.

Il comunicato del club di via delle Industrie spiega nel dettaglio di cosa si occupa il nuovo sponsor: "Centro poliambulatoriale con sede a Lequile (LE), Dalia srl eccelle nel campo delle cure specialistiche ed esami diagnostici. Tra gli obiettivi che si pone l'azienda, quello di essere a fianco della gente. A Dalia srl un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto, con l'augurio che quello odierno sia solo il primo passo di un percorso che muoverà i propri passi all'insegna della crescita e della condivisione."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, scelto il nuovo sponsor principale

ReggioToday è in caricamento