rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Reggina-Parma, Gallo: "Avanti Reggio, sogniamo insieme!"

Il presidente amaranto ha affidato il suo pensiero ai social: "Credo che avere un Granillo pieno darebbe una spinta fondamentale a questi ragazzi". Attiva la prevendita per l'attesa partita di domenica

Quando in calendario si avvicina una partita di cartello si respira sempre un'aria speciale. Dalle parti del Granillo si stanno contando le ore che ci separano da Reggina-Parma, una sfida suggestiva e di alto livello. Domenica alle 16:15 si prevedere un grande entusiasmo del popolo amaranto per sostenere una squadra che tanto bene sta facendo in Serie B e che dovrà affrontare una corazzata.

Esame di un certo spessore e possibilità di riempire lo stadio Granillo. Insomma, ci aspetta un fine settimana elettrizzante a Reggio Calabria. I giorni d'attesa sono scanditi dalla prevendita attiva per staccare quanti più biglietti possibili. Se ancora qualcuno fosse indeciso, a scendere in campo per incitare i tifosi si è presentato Luca Gallo. Proprio lui, il presidente della Reggina che tramite il suo profilo Twitter ha dichiarato: "Non amo molto gli appelli per riempire lo stadio, in quanto è giusto che la gente segua il proprio istinto. Premesso ciò, credo che avere un Granillo pieno contro il Parma darebbe una spinta fondamentale a questi ragazzi: AVANTI REGGIO, sogniamo insieme!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Parma, Gallo: "Avanti Reggio, sogniamo insieme!"

ReggioToday è in caricamento