rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Calcio

Reggina, Stellone dopo il successo sul Pisa: "Grandissima partita di tutta la squadra"

Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto dopo il sofferto successo al cospetto della formazione allenata da Luca D'Angelo

Roberto Stellone, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria casalinga sul Pisa, che lancia la squadra a quota 35 punti in classifica:

"Grandissima partita di tutta la squadra, tutti hanno fatto benissimo. Nel secondo tempo non siamo riusciti a salire e a portare palla, poi con un pò di bravura e un pò di fortuna siamo riusciti a portare un risultato pesante. Il Pisa meritava di pareggiare, ma ci abbiamo messo grande voglia e determinazione. Nel primo tempo meritavamo  forse il raddoppio, nella ripresa abbiamo sofferto il Pisa e ci è mancata la capacità di alzare il baricentro. Abbiamo finito per difenderci in otto. La pecca è che non riuscivamo a ripartire o a tenere palla. Dobbiamo proseguire così, lavorare e migliorare. Il colpo di testa di Puscas sembrava andata in rete. In ogni caso bene così, possiamo goderci la vittoria".

Su Menez: “Ha fatto una partita fantastica. Sta crescendo fisicamente e lo vedo aiutare i compagni, vedo un grandissimo spirito di sacrificio”.

Sugli altri singoli: "Bene Turati e Amione, ma anche Giraudo, Aya, Hetemaj, lo stesso Di Chiara. Galabinov sta stringensdo i denti, non sta giocando con continuità e deve mettere minuti nelle gambe. Tutti hanno dato un grandissimo contributo per portare a casa i tre punti. Non è facile preparare una partita in soli tre giorni, poi con così tante assenze. Dall'inizio si è visto che avevamo altra determinazione rispetto a Frosinone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Stellone dopo il successo sul Pisa: "Grandissima partita di tutta la squadra"

ReggioToday è in caricamento