rotate-mobile
Calcio

Reggina, Massimo Taibi c'è: rinnovato il contratto del ds

Il direttore sportivo continuerà a svolgere la propria mansione in società fino al 30 giugno 2024. "Incarna l’ideale di bravissima persona ed ottimo professionista" ha detto di lui il presidente Luca Gallo

Ex portiere di alto livello prima, direttore sportivo in grado di sapersi muovere ottimamente nelle vie del mercato adesso. Tutto racchiuso in un unico colore: l'amaranto, che per Massimo Taibi rappresenta passato, presente e adesso anche futuro. Il ds ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Reggina, prolungando la scadenza al 30 giugno 2024.

Arrivata con una nota ufficiale, la notizia non può che rendere felici tutti i tifosi amaranto. Il percorso da direttore sportivo di Taibi ha segnato non poco la storia della Reggina negli ultimi anni. Indimenticabile la costruzione della rosa in Serie C 2019-'20 con la promozione in B e le recenti campagne acquisti ben orchestrate, oltre alla gestione umana del gruppo di cui fa parte.

Taibi Massimo e Gallo Luca 1-2

A completare la nota stampa, sono arrivate anche le dichiarazioni del presidente della Reggina. Così Gallo (nella foto in alto insieme al ds): "La figura di Massimo Taibi, incarna l’ideale di bravissima persona ed ottimo professionista. Lo ringrazio per il lavoro che ha svolto fin qui, e sono convinto che contribuirà a scrivere altre pagine importanti per i nostri colori”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Massimo Taibi c'è: rinnovato il contratto del ds

ReggioToday è in caricamento