rotate-mobile
Calcio

Reggina, la Curva Sud annuncia il ritorno allo stadio

Gli ultras, come scritto tramite un comunicato ufficiale sui social, riprenderanno il loro posto a partire da Reggina-Spal. Ritorna così il tifo del caloroso settore del Granillo, tanto necessario per la squadra

"Dopo varie riunioni effettuate, a distanza di più di un mese dall'ultima nostra presa di posizione riguardo la stagione in essere, dalla prossima partita riprenderemo il posto in Curva Sud." Lo annuncia, con grande soddisfazione di tutti coloro che hanno a cuore la Reggina, il gruppo dei Diffidati Liberi sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Una notizia, quella del ritorno del settore più caloroso dello stadio Oreste Granillo, che permette così di assistere alla forza del dodicesimo uomo in campo, importantissima in una piazza di un certo spessore come Reggio Calabria per sostenere i beniamini in maglia amaranto. Riprendendo la nota della Curva Sud, si vuole specificare che: "La nostra protesta non era rivolta all'obbligatorietà del green pass, ma all'imposizione di provvedimenti che non ci avrebbero permesso di vivere la curva a modo nostro come distanziamento e il divieto di tamburi e striscioni. Provvedimenti però, che al momento non vediamo all'interno di nessuno stadio D'Italia.

Dopo oltre un anno e mezzo di assenza - termina la nota - torniamo perciò su quei gradoni, consapevoli però di poter rimanere fuori se tali restrizioni verranno applicate e quindi valutando e decidendo di volta in volta in base alle situazioni che si andranno a creare."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, la Curva Sud annuncia il ritorno allo stadio

ReggioToday è in caricamento