rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Reggina, Saladini ha scelto: "Cardona è il nuovo presidente"

Il neo proprietario amaranto ha annunciato di aver scelto l'autorevole figura del Prefetto, nonché già arbitro di serie A

Felice Saladini, da pochi giorni proprietario della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa annunciando la scelta del nuovo presidente della società amaranto, Marcello Cardona, come annunciato nei giorni scorsi anche tramite queste pagine:

"Tutti insieme possiamo perseguire importanti traguardi per dare alla città la giusta visibilità in ambito di trasparenza. Sto scegliendo persone con competenza in questo aspetto. La governance del club sarà composto da un team di professionisti che sarà completamente rinnovato. Il nuovo presidente della Reggina é Marcello Cardona, che si é messo a disposizione del club e della città di Reggio Calabria. É un grande sportivo, ha fatto l'arbitro in serie A, é un alto rappresentante della città, non c'è di meglio per affrontare il risorgimento di questo club".

Prefetto nominato nel 2019, con numerose esperienze alle spalle nella Polizia di Stato e nelle istituzioni, Cardona è stato arbitro dal 1973 al 1996, dirigendo 32 partite in serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Saladini ha scelto: "Cardona è il nuovo presidente"

ReggioToday è in caricamento