rotate-mobile
Calcio Ferrovieri - Gebbione - S.Agata / Via Sbarre Inferiori, 304A

Reggina, al Sant'Agata abbraccio tra tifosi e squadra: le parole di Saladini, Inzaghi e Cardona

Centinaia di tifosi reggini rispondono presente all'iniziativa della società amaranto

Nel pomeriggio è andato in scena l'incontro tra i tifosi amaranto, società e calciatori della Reggina, che si sono stretti in un ideale abbraccio dopo un'estate dalle mille emozioni e sensazioni. Sul campo 3 del Centro Sportivo Sant'Agata, i supporters hanno incontrato Felice Saladini, Marcello Cardona e l'allenatore Filippo Inzaghi: presenti centinaia di tifosi reggini.

Foto, cori, autografi e selfie, l'entusiasmo dei tifosi è stato travolgente.

Felice Saladini, patron amaranto, ha preso la parola davanti ai tifosi: "E' un grande punto di partenza, era quello che desideravo e questa è la nostra nuova Reggina: da un lato la gente, i nostri tifosi e dall'altro i nostri campioni che ci faranno divertire e sognare per tutta la stagione.Sono la persona del fare e ve l'ho dimostrato, ma senza di voi non andrei da nessuna parte: dobbiamo stare uniti, forza Reggina!"

Anche Filippo Inzaghi ha  parlato brevemente al tifo amaranto: "Cercheremo di dare tutto per la maglia, però abbiamo bisogno di voi tifosi. Siamo partiti un pò in ritardo rispetto alle altre, ma tutti insieme possiamo fare qualcosa di grande. Vogliamo rendervi orgogliosi".

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha invece sottolineato: "Vogliamo rendere questa società come un modello. Abbiamo un allenatore che tutta Europa ci invidia. Il percorso è lungo e difficile, abbiamo chiesto che si possa giocare bene a calcio, domenica a Terni abbiamo perso ma la nostra squadra ha giocato e lottato. Chiedo a voi tifosi sostegno e amore verso la squadra".

Successivamente la squadra si è allenata sul campo 2 per la prima seduta a porte aperte della nuova stagione e in vista della gara di domenica contro la Sudtirol, che segnerà il debutto casalingo stagionale della squadra di Inzaghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, al Sant'Agata abbraccio tra tifosi e squadra: le parole di Saladini, Inzaghi e Cardona

ReggioToday è in caricamento