rotate-mobile
Calcio

Reggina, istanza al Collegio di Garanzia del Coni: la nota del club amaranto

"..definizione di un cronoprogramma dei procedimenti disciplinari relativi alla stessa Società", chiede la società di Saladini

Mossa della Reggina 1914 in merito alla situazione legata alla penalizzazione e alle future udienze pr la seconda tornata di deferimenti. Il club ha presentato istanza al Collegio di Garanzia dello Sport per avere un cronoprogramma dettagliato delle udienze presso i vari tribunali sportivi, possibilmente prima della fine della stagione regolare del campionato di B.

Di seguito la nota della società amaranto:

"La Reggina comunica di avere presentato in data odierna un'istanza al Collegio di Garanzia dello Sport - in qualità di Garante dell'effettivo funzionamento della Giustizia Sportiva - per la definizione di un cronoprogramma dei procedimenti disciplinari relativi alla stessa Società.

Questo per fare in modo che gli stessi procedimenti possano essere definiti prima della fine del Campionato di Serie B, in applicazione dei principi del giusto processo, della effettività della tutela giurisdizionale e della regolarità dei campionati sportivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, istanza al Collegio di Garanzia del Coni: la nota del club amaranto

ReggioToday è in caricamento