rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Reggina, in arrivo altre positività al Covid, Iiriti: "Ci saranno altri casi"

Il direttore generale del club amaranto ha parlato in merito alla situazione epidemiologica nel Gruppo Squadra

In casa Reggina ci sono cinque casi certificati di Covid, ma il bilancio rischia di essere peggiore. Lo stesso direttore generale del club amaranto ha ammesso che nei prtossimi giorni arriveranno altrre brutte notizie:

"Dalle notizie che arrivano il bilancio salirà nei prossimi giorni e non è una buona cosa.  Speriamo che i tamponi del 30 possano vedere la negativizzazione di qualcuno tra i calciatori., altrimenti rischieremo di avere seri problemi per la partita del 15. Stanno arrivando altre positività, di un paio di elementi stiamo attendendo la conferma definitiva. Ci tengo a precisare che i positivi riguardano il gruppo squadra e non solo i calciatori".

Spiega Iiriti: "Non so cosa accadrà se giorno 15 dovesse presentarsi un’altra realtà come quelle delle ultime gare. Anche con la negativizzazione, però, ci sarebbe il problema degli allenamenti, tenuto che fino ad allora non ci si può allenare. Stiamo monitorando tutta la situazione per vedere se è il caso di avanzare qualche richiesta e sicuramente avremo più di cinque positivi".

Il 30 dicembre è in programma un nuovo giro di tamponi per i componenti del Gruppo Squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, in arrivo altre positività al Covid, Iiriti: "Ci saranno altri casi"

ReggioToday è in caricamento