rotate-mobile
Calcio

Reggina, Iiriti sui mancati pagamenti Inps e Irpef: "Lavoriamo per una proroga"

Il direttore generale del club ha parlato dei problemi riguardanti i mancati pagamenti del termine del 16 febbraio

Vincenzo Iiriti, direttore generale della Reggina, ha parlato al sito ufficiale del club in merito al mancato adempimento del club, nel termine del 16 febbraio del versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2021 ed al versamento dei contributi Inps relativi alle mensilità di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2021.

"Sin da lunedì, abbiamo attivato una task force per cercare di risolvere i problemi. Siamo di fronte ad una questione di impossibilità oggettiva, in quanto il Presidente è l'amministratore unico sia della Reggina 1914 srl che delle sue società, e quindi è l'unico che può disporre un'operazione finanziaria ed autorizzare qualsiasi tipo di pagamento", sottolinea Iiriti

"Abbiamo lavorato intensamente e contatto le istituzioni - ha proseguito Iiriti - le quali hanno avuto grande sensibilità nei confronti del Presidente e della Reggina. E' stata attivata una procedura formale, c'è molta fiducia sul fatto che riusciremo in questi giorni ad ottenere una proroga, in modo che il Presidente, una volta ristabilitosi, possa provvedere all'immediato pagamento. Siamo molto ottimisti sul fatto che si possa evitare sia il deferimento che la penalizzazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Iiriti sui mancati pagamenti Inps e Irpef: "Lavoriamo per una proroga"

ReggioToday è in caricamento