rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Reggina, la nota del club: "Stipendi sempre pagati regolarmente. Attività svolta nel rispetto disposizioni del Tribunale"

La Procura Federale ha comunicato alla società che arriverà il deferimento per non aver rispettato la scadenza del 16 febbraio sia di parte degli stipendi che dei contributi Irpef

Comunicato ufficiale della Reggina in seguito alla notizia che la Procura Federale ha annunciato al club che sarà deferito per non aver pagato parte degli stipendi di novembre-dicembre 2022 e i contributi Inps.

La società sottolinea di aver sempre ottemperato a pagare gli emolumenti ai tesserati, mentre l'osservazione di Covisoc e Procura riguarderebbe mancati pagamenti degli stipendi di alcuni tesserati ceduti a gennaio.

Ecco la nota del club:

Riguardo le notizie relative al mancato pagamento degli emolumenti, la Reggina comunica che i propri tesserati ricevono il pagamento con regolarità e puntualitá.

Il Club ha svolto le sue attività in ossequio e doveroso rispetto dei provvedimenti resi dal Tribunale di Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, la nota del club: "Stipendi sempre pagati regolarmente. Attività svolta nel rispetto disposizioni del Tribunale"

ReggioToday è in caricamento