rotate-mobile
Calcio

Reggina, Stellone prima della gara di Frosinone: "Loro squadra di qualità, servirà grande attenzione"

Le parole del tecnico amaranto alla vigilia del match del Benito Stirpe

Roberto Stellone ha parlato alla vigilia della gara della sua Reggina sul campo del Frosinone, squadra che ha portato dalla C alla prima storica promozione in serie A:

"Il Frosinone è una squadra che ha qualità, forza fisica, gioca bene, ha tanti calciatori importanti. Nelle ultime tre gare hanno fatto solo un punto, ma per la forza della società vanno messe tra quelle cinque-sei che possono vincere il campionato. Hanno adottato diversi moduli, dobbiamo essere bravi a capire i momenti della gara, le loro rotazioni. Dovremo essere squadra, dobbiamo mettere la stessa determinazione delle ultime partite".

Lunghissima la lista degli assenti: "Rivas, Ejjaki, Stavropoulos, Lakicevic e Cionek sono indisponibili, non li recupereremo prima di 15 giorni. Non ci sarà neanche Cortinovis, che ha accusato un fastidio sabato, mentre Aya ci sarà".

Sulle scelte per la gara dello Stirpe: "Gli undici che metteremo in campo ci permetteranno di cambiare disposizione nei momenti della gara. Dobbiamo fare una partita accorta, prenderli nei loro punti deboli. Vorranno vincere per recuperare i punti persi, ma noi vogliamo continuare a vincere per allontanarci dalla zona bassa. Non dobbiamo avere paura, dobbiamo rispettare il Frosinone, ma abbiamo le nostre qualità per metterli in difficoltà".

Sugli ultimi risultati della squadra: "Siamo stati bravi a toglierci dal basso  della graduatoria, ma dobbiamo proseguire così perché in B, in un attimo, può ritrovarti in basso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Stellone prima della gara di Frosinone: "Loro squadra di qualità, servirà grande attenzione"

ReggioToday è in caricamento