rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Reggina, Stellone alla vigilia della Spal: "Ora continuità di risultati"

Le parole del tecnico amaranto in vista della gara di Ferrara

Roberto Stellone, tecnico della Reggina, ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della gara sul campo della SPAL:

"Ho visto un atteggiamento molto positivo, di squadra e di gruppo. I ragazzi hanno messo il massimo dell'impegno, che dobbiamo ovviamente avere sempre. Dobbiamo naturalmente lavorare su molti aspetti, ripartenze e palle inattive, palleggio, conclusioni".

Sul modulo della squadra: "Sabato abbiamo giocato con il 4-4-2 e rischiavamo qualcosa, nella ripresa poi abbiamo cambiato e abbiamo rischiato meno. Dobbiamo essere pronti ad interpretare i vari momenti della gara. Dobbiamo dare continuità sotto l'aspetto della compattezza e della corsa, ho visto però l'atteggiamento giusto da parte di tutti, dobbiamo tirarci fuori dalla zona calda, dobbiamo fare più punti possibili per non rientrare nel tunnel della negatività".

Sulle scelte di formazione: "L'undici di Ferrara sarà diverso da quello visto contro il Crotone, ma non si tratta di bocciatura. Qualcuno non ha recuperato, abbiamo però un gruppo che si allena bene e chi scenderà in campo darà il massimo. Abbiamo un periodo di gare ravvicinate, serve la gestione del gruppo, anche perché è dura recuperare al 100%".

Sulle disponibilità: "Aya, Lombardi, Ejjaki, Rivas, Lakicevic e Stavropoulos sono out, questi ultimi tre ne avranno per un pò".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Stellone alla vigilia della Spal: "Ora continuità di risultati"

ReggioToday è in caricamento