rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Reggina, Taibi sul mercato amaranto: "Folorunsho solo alle nostre condizioni. Liotti vuole giocare di più"

Il direttore sportivo chiarisce gli obiettivi del club durante la sessione invernale

Il 3 gennaio aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, la Reggina avrà certamente da fare per dare a mister Toscano i tasselli giusto per evitare qualsiasi patema di classifica.

Il ds amarantio Taibi spiega: "Il nostro obiettivo è sfoltire la rosa. Dobbiamo sostituire chi parte con dei giovani bravi. Non dobbiamo illudere nessuno, ci sono società che si rafforzeranno più di noi”.. Mettendo 3-4 giovani interessanti possiamo fare un buon campionato. Il nostro obiettivo principale è mantenere la categoria, poi a marzo se si potrà puntare in alto lo vedremo. Cerchiamo un centrocampista, un esterno e un difensore".

Sul possibile ritorno di Folorunsho: "È un giocatore di cui parla tanta gente, piace a tutti. È di proprietà del Napoli e se qualcuno chiede dei soldi per averlo, noi non pagheremmo il cartellino. Se c’è l’1% di possibilità di prenderlo io ci sono.  Se non ci si può arrivare, andiamo su altri".

Verso l'addio Liotti: "Il giocatore piace a tre squadre di Serie B. Tramite il suo procuratore ci è stato fatto presente che il giocatore vuole più spazio".

Taibi spiega che è possibile l'addio di Menez: "Sto parlando con un po’ di squadre che l’hanno richiesto". Stesso destino per Faty, fuori rosa da oltre un anno: "Ha delle richieste. Se ci si crede ci si deve investire tecnicamente, altrimenti è giusto che vada a giocare".

Infine, per il ds è possibile scambio con il Perugia che coinvolgerebbe ex calciatore amaranto: "Scambio Sounas-Laribi? Dobbiamo parlare di lui con Toscano, se ci fosse la possibilità non sarebbe neanche male".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Taibi sul mercato amaranto: "Folorunsho solo alle nostre condizioni. Liotti vuole giocare di più"

ReggioToday è in caricamento