rotate-mobile
Calcio

Reggina, Taibi nominato responsabile del settore giovanile

Secondo incarico in società per l'ex portiere e attuale direttore sportivo amaranto. "Affronterò questo delicatissimo percorso con profondo senso di responsabilità", ha dichiarato

Non solo direttore sportivo di ottimi livello, adesso Massimo Taibi diventa ancora più centrale degli equilibri societari della Reggina grazie alla nomina di responsabile del settore giovanile. L'ex portiere dovrà così centrare l'obiettivo di risollevare l'intero vivaio amaranto, con la speranza che possa presto fiorire come un tempo.

Lo stesso Taibi ha così commentato il suo nuovo compito all'ufficio stampa del club: "Anche in questa occasione ci tengo a ringraziare sentitamente il Presidente Gallo, il quale mi ha nuovamente onorato della propria fiducia. Affronterò questo delicatissimo percorso con profondo senso di responsabilità, consapevole che, nello svolgimento del compito affidatomi, potrò avvalermi dell'ausilio di ottimi collaboratori, anch'essi profondamente legati al territorio ed alla gloriosa maglia amaranto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Taibi nominato responsabile del settore giovanile

ReggioToday è in caricamento