rotate-mobile
Calcio

Reggina-Ternana, la probabile formazione amaranto: scalpitano i nuovi

Seconda giornata con i calabresi ad ospitare i rossoverdi. Aglietti non dovrebbe stravolgere la formazione, ma è probabile l'utilizzo di Galabinov ed Hetemaj

Siamo già arrivati a ridosso della seconda partita di campionato. La Reggina ritrova la Ternana e riaffiorano i dolci di ricordi della stagione degli invincibili in Serie C. Passato a parte, adesso il palcoscenico della B rimescola tutto e ci sarà da lottare duramente per cercare di portare a casa i primi tre punti stagionali.

Fischio d'inizio alle 20:30 al Granillo per una sfida in cui gli amaranto si potrebbero presentare con due sole variazioni di formazione rispetto al pareggio a reti inviolate contro il Monza. Si tratta di Hetemaj a centrocampo, pronto a ritornare dopo il turno di squalifica scontato ed essere stato sostituito da Bianchi, e soprattutto il grande colpo di mercato Galabinov in attacco. Il bomber era subentrato sette giorni fa, ma adesso sembra essersi inserito al meglio nella realtà amaranto e dovrà iniziare a trovare continuità.

Le restanti posizioni dello scacchiere dovrebbero rimanere invariate, con la conferma in blocco della difesa come prima circostanza. Gli esterni, poi, hanno dimostrato di adatttarsi perfettamente al gioco dinamico di Aglietti e anche Rivas da seconda punta non dispiace.

La probabile formazione della Reggina (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara, Ricci, Hetemaj, Crisetig, Laribi; Rivas, Galabinov.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Ternana, la probabile formazione amaranto: scalpitano i nuovi

ReggioToday è in caricamento