rotate-mobile
Calcio

Roccella, saluta anche il ds Curtale. Rivoluzione amaranto

Nei prossimi giorni nuovo allenatore, nuovo dg e nuovi arrivi in rosa

Il Roccella chiude con il recente, vincente, passato e dopo aver salutato mister Galati, registra le dimissioni del ds Curtale, un altro artefice delle belle stagioni in D con le salvezze in serie.

Il club ha poi annunciato che nei prossimi giorni saranno annunciati allenatore e direttore tecnico, oltre a novità nel parco calciatori.

Il club ha aggiornato la tifoseria con una nota ufficiale:

L’ASD ROCCELLA 1935 cambia ‘‘registro’’, dopo l’esonero del tecnico Galati e le dimissioni del suo vice Vallelonga ed in ultimo quelle del D.S. Cecco Curtale, la Società del Presidente Femia sta ricostruendo sulle tante macerie rimaste. Si sta lavorando per rifondare il parco over di calciatori, sono già arrivati Angio’ Pasquale dal Gioiosa Ionica e Zaccaria Rhfir dallo Stilomonasterace oltre a due under. Certamente non sarà facile da subito fare risultati, ma con l’arrivo del neo tecnico che giungerà a breve in Calabria, (viene da fuori regione), e con l’ingresso di alcuni volti nuovi sia in dirigenza che nei ruoli tecnici ed amministrativi, la tanto attesa ripresa della squadra avverrà sicuramente. Il nuovo Direttore Generale, che a giorni presenteremo in forma ufficiale, si sta già muovendo con il tecnico che arriverà nella prossima settimana. Previsti arrivi a centrocampo ed in attacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccella, saluta anche il ds Curtale. Rivoluzione amaranto

ReggioToday è in caricamento