rotate-mobile
Calcio

Il San Luca piazza il botto in difesa: ecco l'esperto Diallo

Il difensore centrale di nazionalità senegalese ha raggiunto l'accordo con il sodalizio giallorosso. Ha militato tra i Prof con Avellino, Casertana e Bisceglie

Continua il lavoro incessante del ds del San Luca, Gianni Condemi, sul mercato. C'è la necessità di completare al più presto la rosa che andrà ad affrontare il torneo di serie D. L'ulteriore colpo di mercato del team giallorosso riguarda l'ingaggio del centrale difensivo Layousse Diallo, classe 1997, reduce da alcune esperienze tra i Prof con Bisceglie, Avellino e Casertana.

"Il nuovo giocatore porterà grande esperienza e sostanza nella squadra; oltre ad essere un centrale, infatti, si adatta tranquillamente a fare il difensore esterno sinistro o addirittura a essere impiegato a centrocampo. La sua duttilità può dunque tornare molto utile in caso di necessità", sottolinea una nota del club sanluchese, parlando delle qualità di Diallo.

Le novità non sono fine qui, lo stesso club rende edotti i propri supporters in merito:  "Diallo è arrivato lunedì al Corrado Alvaro, dove si è unito all’altro nuovo giocatore di colore, Aboubacar Sidibe, centrocampista ventunenne del Mali proveniente dal Siracusa, fortemente voluto da Mister Ignoffo.

Il direttore sportivo Giovanni Condemi, principale artefice dell’acquisto, assicura che Diallo è solo il primo di una serie di grandi acquisti che verranno ufficializzati nei prossimi giorni".diallo avellino san luca-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Luca piazza il botto in difesa: ecco l'esperto Diallo

ReggioToday è in caricamento