rotate-mobile
Calcio

San Luca fuori dalla Coppa, Ignoffo: "Squadra quasi tutta nuova, ci sono margini di miglioramento"

Le parole dell'allenatore dopo la prova dei suoi nella kermesse nazionale e in vista del derby di Castrovillari

Eliminazione ai rigori per il San Luca di Ignoffo, caduto nella gara di Coppa Italia serie D a Messina. In ogni caso, il tecnico giallorosso non si fascia la testa per l'eliminazione, piuttosto osserva i progressi fatti dalla squadra:

"Se fossero rimasti in toto tutti i giocatori parleremmo di riconfermarci. Purtroppo questa è una squadra che è stata costruita da poco e che quindi sicuramente ha ancora ampi margini di miglioramento. Obiettivamente abbiamo sicuramente intrapreso una strada in campionato e anche in Coppa dove son state fatte cose positive e negative, come tutte le squadre che sono in crescita e in continuo evolversi. Stiamo aspettando di avere altri confronti perché abbiamo giocato pochissime partite. Questa in teoria era la terza partita dell’anno che giochiamo tutti assieme. Non va dimenticato anche il fatto che quattro giocatori sono arrivati venerdì della scorsa settimana, quindi da appena cinque giorni. Questo comunque non ci preoccupa perché la squadra è composta da elementi volenterosi che hanno voglia di fare e di conseguenza seguono le mie direttive con molto entusiasmo".

Domenica il derby calabrese contro il Castrovillari: "Sono sicuramente delle prove da cui si attingono indicazioni importanti e dove si capisce materialmente qual è la disponibilità dei giocatori la qualità e la duttilità che andremo ad affrontare durante il percorso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Luca fuori dalla Coppa, Ignoffo: "Squadra quasi tutta nuova, ci sono margini di miglioramento"

ReggioToday è in caricamento