rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

San Luca, la svolta positiva: nuovi soci e nuova area tecnica

Il club giallorosso annuncia di voler proseguire la sua avventura in serie D

Il San Luca svolta con l'ingresso di nuovi soci e il via libera ad una nuova strategia tecnica. Il club ha fatto sapere di voler preoseguire la sua avventura nel torneo di quarta serie e di volerlo fare con nuovi soggetti protagonisti.

Ecco la nota ufficiale:

ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente che nella data di ieri si è tenuta la prima riunione della nuova dirigenza, allargata ai nuovi 9 soci che hanno abbracciato il progetto (9 nuovi soci, tutti professionisti dell’area Jonica). Si è subito conferito l’incarico alla nuova area tecnica, formata da Franco Pizzata (storico dirigente dell’ ASD San Luca 1961), dall’avvocato Giuseppe Giampaolo e dal dottore commercialista Domenico Pipicella di individuare la guida tecnica cui affidare la squadra per la stagione 2022/2023. Gli ideali con cui agirà la nuova area tecnica saranno quelli di creare una rosa formata prevalentemente da giovani giocatori del territorio, più una serie di conferme di chi ha fatto molto bene lo scorso anno. Nei prossimi giorni verrà delineato l’intero quadro societario.

La dirigenza stessa ha preso atto dell’impegno dell’amministrazione comunale (che ringraziamo) di portare a compimento il manto sintetico del Corrado Alvaro entro fine anno (condizioni questa imprescindibile che ha convinto la società a continuare ). Ribadiamo, in conclusione, che la storia dell’ASD San Luca 1961, la sua favola di rivalsa, la voglia di aggregazione, di calcio pulito, propositivo e positivo, non si è conclusa, andremo avanti perché crediamo nella bellezza dello sport e nei valori del calcio, lo sport più bello al mondo. In merito alle speculazioni e alle indiscrezioni che circolano, come da prassi, sulle nostre intenzionalità, vi preghiamo sempre di attendere comunicazioni ufficiali dai nostri canali sociali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Luca, la svolta positiva: nuovi soci e nuova area tecnica

ReggioToday è in caricamento