rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Calcio

San Luca, tris di colpi nell'ultimo giorno di mercato

Ecco Reydo, Viscovich e Seck, volti nuovi per Ignoffo che vede aumentare numericamente la sua rosa

Ultimo giormo di mercato che vede il San Luca protagonista con tre innesti per la rosa di Ignoffo, rimasta orfana di ben sette elementi, "tagliati" dal club.

Due calciatori di esperienza, Reydo e Viscovich, più uyn Under, il 2003 Seck.

Ecco la nota del sodalizio aspromontano:

L’ASD San Luca ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive di tre giocatori.

Trattasi di Lucas Gonzalo Basualdo Reydo, difensore argentino classe ’88 di grande esperienza internazionale. Dopo gli esordi in Argentina con l’Arsenal Sarandi, infatti, Basualdo ha giocato in SpagnaCinaCorea e Brasile, per poi arrivare in Italia giocando per Gallipoli Villasimius, squadra dalla quale proviene. Un vero e proprio giramondo per il nostro reparto arretrato.

Sempre in difesa, arriva un giovanissimo di prospettiva, il classe 2003 Mame Alassane Seck. Senegalese con passaporto francese, il ragazzo arriva dal Lavello, squadra militante nella Serie D.

A centrocampo arriva un altro giocatore esperto, il classe 87′ Geronimo Viscovich, argentino di Santa Fe anche lui viaggiatore, con esperienze in Argentina, Croazia, Bosnia e Polonia. In Italia ha giocato per AvezzanoAfragolese e proviene ora dal Chieti.

Rinforzi importanti per la rosa di mister Ignoffo, a dimostrazione della volontà di voler continuare a competere per i piani alti della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Luca, tris di colpi nell'ultimo giorno di mercato

ReggioToday è in caricamento