rotate-mobile
Calcio

Serie D, Giarre-Cittanova 1-3: non si ferma la corsa della squadra giallorossa

Il team di Di Gaetano passa sul campo dei siciliani e riceve gli applausi dei suoi tifosi

Nonostante importanti assenze, il Cittanova passa a Giarre e vola in classifica: la squadra calabrese è a ridosso della zona playoff.

Al 13′ Maggio porta in vantaggio il Cittanova con una percussione in area e sinistro ad incrociare nell’angolo alto della porta del Giarre. Al 16′ De Marco supera due avversari sulla fascia e appoggia al centro per Biondo che lascia partire un tiro a giro su cui interviene Barbagallo con una splendida parata.

Ci provano Meola e Biondo a realizzare il secondo gol, ma al 41′ arriva il pareggio del Giarre con Kouame che sul filo del fuorigioco riesce a battere Bruno.

Nella ripresa, nuovo sorpasso cittanovese al 60': cross al centro dell’area di Biondo e Savasta di prima intenzione gira in porta e segna con la complicità del portiere avversario. Tiimida reazione della squadra di casa con Cannavò al 75′ che tira alto sopra la traversa.

Il Giarre è in balia della squadra calabrese che al 82′ segna il terzo gol con De Marco: azione personale del laterale numero 11 che dalla sua metà campo si porta a ridossa dell’area gialloblù e triangola con Meola, da solo davanti a Barbagallo lo supera e insacca a porta vuota.

Tripudio per i supporters giunti in Sicilia e adesso il team di Di Gaetano può pensare ad un torneo importante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Giarre-Cittanova 1-3: non si ferma la corsa della squadra giallorossa

ReggioToday è in caricamento