Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Ballarino: "Il notaio ha decretato il ritorno della Reggina"

L'azionista di maggioranza del club amaranto lo ha comunicato tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook

Antonino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha comunicato tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che il "notaio ha decretato il ritorno della Reggina".

E' ufficiale, quindi, questa la "nuova" denominazione del club amaranto, che, dallo scorso settembre, aveva assunto il nome La Fenice Amaranto Asd. Questo ulteriore atto formale permetterà alla dirigenza di fare l'analogo passaggio anche in Figc. Una notizia molto gradita dall'intero ambiente e, in particolare, dai calorosi tifosi dell'amata Reggina.  

Per quanto riguarda il mercato, appaiono in dirittura d'arrivo le trattative con il 31enne centrocampista italo-marocchino Mohamed Laaribi, reduce dall'esperienza con la Virtus Francavilla e con alle spalle numerose presenze in serie B e C, e con il difensore Riccardo Malara (classe 2005), che ha indossato, nell'ultima stagione, la maglia della Vibonese. Entrambi sono legati alla Calabria e tifano Reggina, in particolare Malara è un ragazzo di Reggio Calabria, cresciuto nel settore giovanile amaranto.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarino: "Il notaio ha decretato il ritorno della Reggina"
ReggioToday è in caricamento