rotate-mobile
Calcio

Cittanova, mister Di Gaetano sceglie di accettare la proposta del Santa Maria

Il trainer siciliano saluta il giallorosso e opta per il club campano

Il Cittanova perde il condottiero dell'ultima stagione sportiva. Ufficializzato l'addio di Ciccio Di Gaetano, che ha accettato la proposta della Polisportiva Santa Maria, che milita sempre nel campionato di quarta serie.

Scrive il club campano:

Francesco Di Gaetano è ufficialmente il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria. Di Gaetano, classe 1973, palermitano, arriva dal Cittanova Calcio, con cui quest’anno nello stesso girone dei giallorossi ha ottenuto il settimo posto con 52 punti.

“Mi sono sentito subito a casa – afferma il neo allenatore della Polisportiva Santa Maria – Mi piace il modo di fare molto schietto e chiaro del presidente Tavassi, che mi ha fatto un’impressione straordinaria. Più parlavamo, più sembrava di conoscerlo da tanto tempo per la sintonia sul modo di intendere il calcio. Sono davvero entusiasta per questa opportunità e non vedo l’ora di cominciare a lavorare per ricambiare questa fiducia”.

“Porteremo avanti il progetto della Polisportiva Santa Maria sulla valorizzazione dei giovani e allo stesso tempo cercheremo di alzare l’asticella migliorando la classifica – conclude Di Gaetano – Ci sono tutte le potenzialità per fare calcio e colgo l’occasione anche per salutare i tifosi della Polisportiva Santa Maria, che sono sicuro non ci faranno mai mancare il loro sostegno”.

In casa Cittanova c'è invece una certa preoccupazione in vista del futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova, mister Di Gaetano sceglie di accettare la proposta del Santa Maria

ReggioToday è in caricamento