rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, FC Messina-Cittanova 0-4: poker giallorosso, è la prima vittoria

Perentorio trionfo del team di Di Gaetano, che passa al San Filippo

Il Cittanova rompe il ghiacchio e centra la prima vittoria in stagione. A Messina arriva un perentorio 0-4 al Franco Scoglio e la squadra di Di Gaetano mette in mostra le sue

Al 15′ viene annullato un gol per fuorigioco a Meola e al 19′ De Marco coglie la traversa su un tiro-cross. Al 35′ vantaggio cittanovese: azione insistita nell’area messinese con Bukva che supera un avversario, passa la palla a Bonanno che fornisce l’assist per il gol di De Marco. Il Cittanova Calcio non si ferma e continua ad attaccare nella ricerca del secondo gol.

Nel secondo tempo il dominio del gioco cittanovese non si arresta e al 50′ c’è il gol di Bonanno su splendida azione corale: Biondo recupera palla sulla trequarti di campo, Bukva fa la sponda per Meola che di prima intenzione mette in area per il numero 10 del Cittanova. 

Dopo un tiro dalla distanza del messinese Aliaga che sbatte sulla parte superiore della traversa all’83’, il Cittanova Calcio dilaga all’87’ ancora con De Marco su tiro di punizione di Bonanno e al 91′ con Olivato, appena entrato, su assist di Maggio per il definitivo 0-4. 

Da segnalare gli infortuni patiti da Formia e Olivato, ma il tecnico gialoorosso spera di averli a breve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, FC Messina-Cittanova 0-4: poker giallorosso, è la prima vittoria

ReggioToday è in caricamento