rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D girone I, Cittanovese-Città Sant'Agata 2-2: giallorossi sprecano doppio vantaggio

Manca ancora la prima vittoria casalinga, ma per il team di Fanello è il quinto risultato utile di fila

Il Cittanova deve ancora rinviare l'appuntamento con la prima vittoria al Proto-Morreale, ma contro il Citta Sant'Agata colleziona il quinto risultato utile di fila. In ogni caso, il rammarico per la mancata vittoria contro il team siciliano guidato da Vanzetto è decisamente alto.

Uno-due dei padroni di casa in pochi minuti. Al 12’ il Cittanova passa dopo un calcio di rigore trasformato da Crucitti, poi Giannaula da posizione defilata infila Curtosi per il doppio vantaggio. Gara ricca di colpi di scena, gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore ma la conclusione di Bonfiglio viene neutralizzata da Bruno. La prima frazione si chiude con un altro calcio di rigore per gli ospiti questa volta trasformato dallo stesso Bonfiglio.

Ripresa che inizia con i locali provano a chiuderla E gli ospiti ad agguantarla. Al minuto 65’ l’episodio che cambia l’esito della gara, Giannaula in piena area di rigore colpisce di testa gonfiando la rete, rete annullata per fuorigioco, sulla ripartenza palla nei piedi di Bonfiglio che dal limite beffa Bruno all’incrocio e ristabilisce il match in parità.

Il Cittanova si spinge in avanti alla ricerca del vantaggio, proteste accese per un atterramento in area di rigore di Giannaula ma la gara termina in parità.

Il Cittanova è viva e continuerà a lottare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, Cittanovese-Città Sant'Agata 2-2: giallorossi sprecano doppio vantaggio

ReggioToday è in caricamento