rotate-mobile
Calcio

Serie D girone I, Locri-Licata 2-1: gli amaranto sono un rullo compressore, secondo posto blindato

Decide la rete in extremis di Mbaye, la squadra di Mancini non si ferma più

Il Locri continua la sua magica corsa al secondo posto della classifica del girone I della serie D, battuto anche il Licata che però ha dato prova di avere qualità. 

Siparte con una pericolosa incursione di Pino al 4', ma la difesa locrese sventa, al 7’ conclude Marrazzo con un buon diagonale destro, ma il tiro è neutralizzato da Sienko

Al quarto d’ora Licata pericoloso con un’azione corale ed è bravo Mbaye a deviare in angolo, poi, sugli sviluppi dell’azione, calcia a lato dalla distanza Calaio.

Al 38’ il Locri passa: Dodaro col sinistro conclude in porta dopo un angolo, con la sfera che viene respinta ma rimane in area, è lesto Carella ad impadronirsene ed a concludere da due passi in rete.

Al 41’ Carella sfiora il raddoppio con un sinistro da ottima posizione chefinisce a lato di poco.

Nella ripresa, il Licata si fa sotto in più circostanze ed al 69' riesce a passare: è Minacori a concludere in rete da pochi passi con un destro rasoterra dopo una lunga azione degli avanti siciliani.

Nei minuti di recupero, un preciso cross a giro di Dodaro ed imperioso stacco di testa di Mbaye, che colpisce con perfetta scelta di tempo e colloca la sfera all’incrocio dei pali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, Locri-Licata 2-1: gli amaranto sono un rullo compressore, secondo posto blindato

ReggioToday è in caricamento