rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria in casa del Locri per preparare nel migliore dei modi i playoff 

La partita, valida per la 36^ giornata del campionato di serie D (girone I), inizierà alle ore 15.00. Possibili delle assenze tra gli amaranto 

Messa in "cassaforte" la qualificazione ai playoff, la LFA Reggio Calabria vuole concludere la regular season nel migliore dei modi, a partire dalla sfida di domenica in casa del Locri, valida per la 36^ giornata del campionato di serie D (girone I), che inizierà alle ore 15.00. "Stiamo lavorando per preparci bene ai playoff - ha dichiarato, alla vigilia del match, il tecnico degli amaranto Bruno Trocini -. Vogliamo essere brillanti fisicamente e sotto altri aspetti". 

Per quanto riguarda la gara contro il Locri. "Affronteremo una squadra bisognosa di punti, ma non dobbiamo sbagliare approccio e giocare con la necessaria determinazione. Le vittorie aiutano a programmare meglio il futuro e, anche per questo motivo, intendiamo allungare la striscia positiva nelle ultime uscite del torneo". Trocini ha convocato 26 giocatori, ma "Ingegneri e Rana hanno avuto il virus e difficilmente saranno impiegabili. Martiner non si è allenato e avremo, quindi, qualche problema di formazione".

Ecco, infine, il programma completo delle partite:
Trapani-Licata. 
Akragas-San Luca; 
Castrovillari-Portici; 
Locri-LFA Reggio Calabria; 
Ragusa-Gioiese; 
Sancataldese-Nuova Igea Virtus; 
Vibonese-Siracusa; 
Canicattì-Città di Acireale; 
Riposano: Città di Sant'Agata e Real Casalnuovo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria in casa del Locri per preparare nel migliore dei modi i playoff 

ReggioToday è in caricamento