rotate-mobile
Calcio

Serie D, Real Aversa-Cittanova 1-1: buon punto per la squadra di Galfano

Giannaula porta avanti la sua squadra nel primo tempo, il pari poi giunge nella ripresa

La Cittanovese strappa un buon punto sul campo del Real Aversa, che era a punteggio pieno prima della gara contro i giallorossi.

Ottima partenza per il Cittanova Calcio che nei primi venti minuti si destreggia bene in mezzo al campo trovando anche la rete del vantaggio al minuto numero 8 con Giannaula abile ad infilare la retroguardia locale dopo uno scambio tutto di prima con Crucitti . A vantaggio acquisito reggono bene gli uomini di Galfano rischiando solo su un rinvio beffardo di Bruno , ma è il montante a negare il goal del pareggio alla formazione locale.

Nella ripresa partenza a razzo per il team campano che al 5’ trovano il pareggio con il neo entrato Cavallo bravo a incunearsi in area di rigore trafiggendo Bruno a fil di palo. Girandola di cambi per i due tecnici in cerca del goal vittoria , ma se le conclusioni da fuori area dei campani non impensieriscono più di tanto il portiere Bruno, quelle dei calabresi soprattutto su palla inattiva non sortiscono gli effetti sperati.

Mercoledì il turno infrasettimanale e al Proto-Morreale arriverà il Santa Maria dell'ex Di Gaetano, squadra ancora ferma a zero punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Real Aversa-Cittanova 1-1: buon punto per la squadra di Galfano

ReggioToday è in caricamento