rotate-mobile
Calcio

Serie D girone I, San Luca-Città di Sant'Agata 0-2: ko pesante per il team giallorosso

Nella ripresa i due gol che decidono il match del Corrado Alvaro

Il Città di Sant’Agata espugna con pieno merito il Corrado Alvaro complicando la vita e il futuro del San Luca. La squadra di Canonico non riesce a trovare il bandolo della matassa e rimedia una sconfitta bruciante e pericolosa per la classifica.

La prima azione è del San Luca all’8’ quando Reinero, servito da Leveque, ha fatto la barba al palo con un tiro a giro. Gli ospiti rispondono al 23’ con Ciciriello, il quale di testa dalla corta distanza costringe Antonino a superarsi. Al 25’ è ancora Reinero ad entrare in area e tirare a fil di palo. Al 27’ la più grande occasione per il San Luca: Leveque supera avversari come birilli, ma una volta entrato in area invece di servire lo smarcatissimo Pelle, tira addosso a Curtosi.

La ripresa si apre con una ingenuità di Maesano che al 54’ perde palla per la gioia di Calafiore che prende la mira e fulmina Antonino. Il gol è una mazzata per il San Luca.Gli ospiti legittimano al minuto 80' l vittoria con una staffilata di sinistro di Bonfiglio: per i calabresi è notte fonda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, San Luca-Città di Sant'Agata 0-2: ko pesante per il team giallorosso

ReggioToday è in caricamento