rotate-mobile
Calcio

Serie D, Città Sant'Agata-San Luca 2-2: giallorossi beffati in pieno recupero

Catalano evita il blitz del team di Canonico con una punizione perfetta al 94'

Il San Luca sfiora il colpo sul campo del Città di Sant'Agata, ma deve accontentarsi di un punto che alla fine dei conti lascia un pò l'amaro in bocca.

Il team di Canonico soffre per tutto il primo tempo. Al 12’ ci prova Catalano, la cui conclusione è centrale,seguito da Favo. I giallorossi non riescono a pungere dalle parti del portiere di casa e prima dell'intervallo subiscono il gol dello svantaggio con la parabola perfetta di Catalano, che colpisce direttamente da corner.

Dopo un altro tentativo pericoloso da piazzato di Catalano sfiora la traversa su calcio da fermo, al 62' arriva il pari ospite con la deviazione vincente di Pelle sul cross di Bruzzaniti. Lo stesso Bruzzaniti viene espulso per proteste e il Sant'Agata si spinge in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio.

Al 90' arriva invece il sorpasso del San Luca, che trova l'1-2 con Maesano, abile ad insaccare su servizio di Godano. Giallorossi che però non hanno fatto i conti con Catalano, che da calcio piazzato realizza la rete del 2-2.

Altri punti persi nel recupero dopo quelli contro l'Acireale, ma Canonico può guardare con fiducia ai prossimi impegni, nei quali la squadra può trovare quei pochi punti che servono per garantirsi la salvezza diretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Città Sant'Agata-San Luca 2-2: giallorossi beffati in pieno recupero

ReggioToday è in caricamento