rotate-mobile
Calcio

Serie D, Lamezia Terme-Cittanova 4-1: tutto facile per la squadra di De Luca, mesto ko per i giallorossi

Crucitti rende meno amaro il pomeriggio della squadra di Viola

Il Lamezia Terme centra la quarta vittoria consecutiva e chiude in crescendo la stagione regolare, in attesa del playoff in casa derl Trapani. Travolta la pur volenterosa Cittanova, oramai relegata alla retrocessione in Eccellenza.

Gara sempre in mano ai lametini, che però nel primo tempo sbattono sul muro giallorosso. E' Addessi, al 45’, a colpire di testa su traversone di Miliziano.

Nella ripresa Alma chiama subito all’intervento l’estremo difensore ospite che, al 48' capitola per la seconda volta: lo scatenato Alma crossa basso per Addessi che segna al volo. I gialloblù sfiorano il tris con Terranova, che al 51' centra la traversa.

Al 74' è Zulj a siglare il 3-0 con un’incornata su cross da calcio d’angolo. I reggini sfiorano il gol con Crucitti che al minuto 80', semina avversari e calcia da fuori, centrando la traversa. Il centrocampista al minuto 84' realizza la rete della bandiera piazzando nel sette una punizione dalla distanza. Il Lamezia chiude i conti al 90' con la marcatura di con Cunzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Lamezia Terme-Cittanova 4-1: tutto facile per la squadra di De Luca, mesto ko per i giallorossi

ReggioToday è in caricamento