rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "Arriveremo bene alla sfida contro la Vibonese" 

Il tecnico amaranto è proiettato ai playoff nell'intervista rilasciata al termine del match contro al Nuova Igea Virtus, che ha chiuso la regular season

Il tecnico della LFA Reggio Calabria Bruno Trocini è proiettato alla sfida playoff nell'intervista rilasciata al termine del match contro al Nuova Igea Virtus, che ha chiuso la regular season. "Dover vincere per forza ci porterà a spingere e l'ottica dei 120' può incidere. A questo appuntamento, secondo me arriveremo bene. Tutti i giocatori si dovranno sentire partecipi della partita. E' una gara secca ed aperta ad ogni risultato. Affronteremo una squadra che ha fatto un gran campionato, che ha elementi validi in ogni reparto, ma la differenza di punti tra noi e loro è stata determinata dall'avvio di torneo". 

Passando alla partita giocata in Sicilia, ha dichiarato: "Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, volevamo conquistare l'intera posta in palio senza avere, però, degli infortunati. Era una gara utile per dare del minutaggio a qualche ragazzo, che ha avuto meno spazio". Adesso testa, cuore e mente vanno al prossimo importante impegno in calendario. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "Arriveremo bene alla sfida contro la Vibonese" 

ReggioToday è in caricamento