rotate-mobile
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "arriveremo di slancio ai playoff" 

In merito alla vittoria sulla Salcataldese: "Il gol segnato a inizio partita ci ha convinto di averla indirizzata subito. Poi siamo stati leziosi" 

La vittoria contro la Sancataldese, quinta di fila, è servita alla LFA Reggio Calabria per accrescere ulteriormente l'autostima in vista dei playoff. Lucida l'analisi fatta, a fine gara, dal tecnico Bruno Trocini: "Il gol segnato a inizio partita ci ha convinto di averla indirizzata subito. Poi siamo stati un po' leziosi ed il match è continuato con minore intensità rispetto ai precedenti, ma ci teniamo stretto anche questo successo". 

In merito alla sfida contro la Vibonese della post season, ha dichiarato: "Ci arriveremo nel modo giusto e di slancio. I numeri lasciano il tempo che trovano, conterà essere al massimo il 12 maggio sia fisicamente che mentalmente. Disputare l'incontro in casa avrebbe rappresentato un grande vantaggio, ma sono sicuro che i nostri tifosi non ci lasceranno soli. Sarà una gara da vincere, anche nell'ipotesi dei 120'. La Vibonese ha meritato il vantaggio di avere a disposizione due risultati su tre, ma andremo a giocarcela".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "arriveremo di slancio ai playoff" 

ReggioToday è in caricamento