rotate-mobile
Calcio

LFA Reggio Calabria: mister Bruno Trocini fa i complimenti alla squadra

"Devo un grande plauso ai ragazzi per la reazione. Nella ripresa, hanno dato una dimostrazione di voglia e coesione, ribaltando il risultato"

La LFA Reggio Calabria è stata protagonista di una bella rimonta contro il Licata, riuscendo a ribaltare il 2 a 0 a sfavore al termine di una sfida dai due volti. “Il primo tempo è stato condizionato da episodi, situazioni nelle quali potevamo fare meglio individualmente – comincia, così, la disamina del match fatta dal tecnico amaranto Bruno Trocini -. Devo fare un grande plauso ai ragazzi per la reazione.

Abbiamo aggiustato qualcosa durante l’intervallo e nella ripresa hanno dato una dimostrazione di voglia e coesione, ribaltando il risultato. E’ stata una soddisfazione venire in casa del Licata, che tra le compagini che giocano meglio del girone, e costruire così tanto, stando sempre nella metà campo avversaria”. Ottime risposte sono giunte da chi è entrato dalla panchina: “Non ho mai avuto dubbi sul gruppo, alleno una squadra dal punto di vista morale sana e dei giocatori bravi. Ci sono dei giovani che devono crescere, ma hanno interessanti potenzialità”.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria: mister Bruno Trocini fa i complimenti alla squadra

ReggioToday è in caricamento