rotate-mobile
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "Questa vittoria regala un sorriso alla città"

Siamo felici per il successo e ci prepareremo nel migliore dei modi per la finale contro il Siracusa, una “corazzata” della categoria”

C’è grande soddisfazione nello spogliatoio della LFA Reggio Calabria al termine della partita playoff contro la Vibonese, vinta in trasferta per 1-0. “La gara di ritorno del campionato ci è servita da lezione, anche perchè la Vibonese è una grande avversaria – ha dichiarato mister Bruno Trocini al termine del match –. L’obiettivo era non farli giocare come sanno fare e devo dire che ci siamo riusciti con attenzione, vincendo tutti i duelli. A centrocampo avevamo equilibrio, sostanza e qualità. Siamo felici e ci prepareremo, nel migliore dei modi, in settimana per la finale contro il Siracusa, una “corazzata” della categoria”.

Che complimenti vanno fatti ai giocatori?  “I ragazzi sono stati bravi a rimanere sempre sul pezzo per voler dimostrare di essere all’altezza della maglia che indossano. Volevamo dare una gioia alla gente, che veniva dai devastanti scorsi mesi estivi. Questa affermazioe non restituisce nulla, ma almeno regala un sorriso ai tifosi e alla città e di questo ne siamo felici”.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "Questa vittoria regala un sorriso alla città"

ReggioToday è in caricamento