rotate-mobile
Calcio

Serie D, nuove date del campionato: previsti due nuovi turni infrasettimanali

La Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la nuova programmazione delle gare

La LND ha annunciato che sono stati aggiunti due turni infrasettimanali per completare nei termini previsti il campionato di D.

Ecco la nota ufficiale:

La Serie D riparte il 23 gennaio con le partite dell’ultima giornata di andata e si svolgerà seguendo il consueto sviluppo del numero progressivo dei turni. Conferme: restano invariati l’appuntamento infrasettimanale del 14 aprile che coinvolge tutti i gironi e quelli del 2 e 16 febbraio per i raggruppamenti a venti e diciannove squadre. Confermata la sosta del 20 marzo per la partecipazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio e quella del 17 aprile per la Pasqua. Come già stabilito, la stagione regolare si concluderà il 15 maggio.

Variazioni: Il 30 marzo (9^ di ritorno, 11^ dei gironi A, B, D, H e I) e il 27 aprile (14^ di ritorno, 16^ dei gironi A, B, D, H e I) sono i due i turni infrasettimanali che coinvolgono tutti i gironi inseriti nel nuovo calendario per recuperare le due settimane di sospensione dell’attività di gennaio e permettere così di terminare la fase regolare del campionato nei tempi prestabiliti.

Ecco il programma delle squadre reggine nei due infrasettimanali introdotti:

30 marzo:

Licata-Cittanova

San Luca-Acireale

27 aprile:

Cittanova-Portici

Rende-San Luca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, nuove date del campionato: previsti due nuovi turni infrasettimanali

ReggioToday è in caricamento