rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie D, Locri-San Luca 1-1: Spinaci chiama, Carella risponde

Botta e risposta tra i giallorossi e gli amaranto, un punto a testa per Mancini e Cozza

Il derby reggino di D tra il Locri e il San Luca termina in parità. I giallorossi battono un colpo, gli amaranto li riprendono nella seconda parte.

Al 5’ un gran sinistro di Dodaro dal limite va fuori di poco. Al 10’ angolo per il San Luca, con Favasuli che conclude di testa e lanni para in tuffo. Al 22’ lannì divia in angolo un destro di Leveque. 

Al 28' arriva il vantaggio della squadra di Cozza (in tribuna poiché squalificato): Spinaci si impadronisce della sfera al limite dell’area e con un gran destro rasoterra battè lannì per il vantaggio ospite. 

Nella ripresa il Locri riparte con convinzione: destro di Carella fuori misura al 47’ e successivamente di poco a lato un tiro successivo di Lucà. Al 51' il pari amaranto: Paviglianiti crossa dalla sinistra, sul secondo palo il destro di Carella che termina la sua corsa in rete.

Grande occasione per gli amaranto al 70': è ancora Paviglianiti a crossare da sinistra, con la sfera che finisce a Ficara a due passi dalla porta, che però trova la parata provvidenziale di Antonino, che poi al 75' volaa deviare in angolo un gran sinistro di Romero da limite. Al minuto 82' risponde Pelle con una bella rovesciata, che si spegne di poco sopra la traversa.

Un punto a testa e buione indicazioni per i due staff tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Locri-San Luca 1-1: Spinaci chiama, Carella risponde

ReggioToday è in caricamento