rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D girone I, Mariglianese-Locri 0-3, tris amaranto e secondo posto blindato

La squadra di Mancini piazza la sesta vittoria esterna stagionale

Sesta vittoria esterna stagionale per il Locri che consolida la seconda posizione alle spalle del Catania, battuta una Mariglianese che ha lottato nonostante il netto divario in classifica.

Al 32’ arriva il vantaggio della squadra di Mancini: lungo lancio di lanni, la palla viene arpionata da Romero che serve Carella, il quale nonostante la marcatura con una giocata di fino e di punta infila il portiere Cappa nell’angolino alla sua sinistra. La reazione della Mariglianese non tarda ad arrivare e al 36' è Corbisiero che chiama agli straordinari lanni che si distende e mette in corner

Nella ripresa Maydana direttamente da calcio d’angolo impegna severamente lanni che sventa. Girandola delle sostituzioni e match bloccato. Al 62’ Bacio Terracino si accentra in area e tira con la palla di pochissimo a lato. All’85’ è Ficara a salire sugli scudi ma la sua conclusione a giro in area viene deviata in corner da un avversario.

Al minuto 89' Ficara serve Furina che tira in porta, deviazione che mette fuori causa il portiere e pallone che termina in rete. Ma le emozioni non sono ancora finite perché prima del triplice fischio arriva la terza rete siglata da Ficara che raccoglie un pallone e tira appena entrato in area con la sfera che si deposita in rete.

Secondo posto blindato, la corsa può continuare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, Mariglianese-Locri 0-3, tris amaranto e secondo posto blindato

ReggioToday è in caricamento