rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Paternò-Locri 1-0: amaranto beffati in pieno recupero

La squadra di Mancini domina ma non trova il gol e al 94' deve inchinarsi alla formazione siciliana

Beffa per il Locri sul neutro di Giarre al cospetto del Paternò, con la rete decisiva giunta in pieno recupero. Mancini può consolarsi con una prova importante al cospetto della squadra siciliana.

In avvio spinge la squadra amaranto. Al 12’ Zarich smarca Furina davanti a Cappa, che è bravo ad uscire in tuffo e salva la porta; sinistro a lato di Romero su servizio di Furina al 20’ ed al 26’ Zarich viene atterrato dal limite: la punizione di Romero è respinta dalla barriera. Angolo di Romero al 29’ con Furina che svetta di testa, ma la palla è alta; ci prova dalla lunga distanza Do-daro al 33’ con un poderoso sinistro, pallone di poco a lato.

Al minuto 57 botta dal limite di Dodaro e palla che sfiora il palo, poi al 63' Martinez si vede respingere la conclusione da buona posizione.

Al 94' l’immeritata beffa per gli amaranto: angolo a giro di Consiglio e sulla traiettoria si inserisce Raucci e mette dentro, 1-0 e atroce beffa per il Locri.

Domenica prossima la sfida casalinga contro il forte Città Sant'Agata e l'occasione per Paviglianiti e soci di riprendere il loro cammino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Paternò-Locri 1-0: amaranto beffati in pieno recupero

ReggioToday è in caricamento