rotate-mobile
Calcio

Cresce l'attesa per la finale playoff Siracusa-LFA Reggio Calabria 

La partita è in programma domenica allo stadio "De Simone" con inizio alle ore 16.00. I reggini sono reduci da un eccellente periodo di forma

Vigilia di finale playoff per la LFA Reggio Calabria, che affronterà domenica in trasferta il Siracusa nell'ultimo atto del girone I di serie D. La squadra amaranto, che ha eliminato in semifinale la Vibonese, sfiderà la compagine giunta al secondo posto al termine della regular season, alle spalle della "corazzata" Trapani, reduce dal 3 a 0 contro l'Acireale. Un avversario di alto livello, che ha nella coppia offensiva composta da Alma e Maggio il suo punto di forza. 

Dal canto loro, i reggini sono reduci da un eccellente periodo di forma, confermato da una lunga striscia di positive prestazioni e daranno il massimo, allo stadio "De Simone", per ribaltare i pronostici della vigilia. Mister Bruno Trocini ha quasi tutti i giocatori a disposizione e potrà operare, quindi, le scelte che riterrà più opportune sotto l'aspetto tecnico-tattico. Il match, che inizierà alle ore 16.00, verrà arbitrato da Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo (assistenti Franzoni di Lovere e Piomboni di Città di Castello). Il regolamento prevede, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, lo svolgimento dei supplementari; persistendo questo risultato avrà la meglio la formazione meglio classificata alla fine del torneo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce l'attesa per la finale playoff Siracusa-LFA Reggio Calabria 

ReggioToday è in caricamento