rotate-mobile
Calcio

Serie D, Portici-San Luca 1-1: i giallorossi fermano la corsa dei campani

Buon punto per la formazione di Ignoffo, che cancella la sconfitta sul campo del Licata

Il San Luca strappa un buon punto sul campo del Portici, reduce da quattro vittorie nelle prime quattro gare. La squadra di Ignoffo, pur non riuscendo a pungere con il repaerto offensivo, riscatta la sconfitta di Licata e porta a casa un risultato utile che le permette di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti.

La partita inizia con il San Luca che sembra più frizzante e per poco non trova il vantaggio al minuto numero 8, con Crucitti che non riesce a risolvere in gol una bella combinazione arrivata dalla fascia sinistra. Al 14’ la squadra di casa reclama un calcio di rigore, ma l’arbitro lascia correre senza dubbi.

La squadra campana prova a fare la partita, ma Scuffia non corre grossi pericoli.

Al 55' la possibile svolta del match: fallo di mano nell’area dei campani e il San Luca passa in vantaggio con il rigore battuto da Crucitti.

Al 69' il pari del Portici con Manfrellotti che sfrutta un cross dalla destra. La partita continua sullo stesso ritmo lento che ha caratterizzato tutto il match, con il fischio finale che arriva dopo cinque minuti di recupero.

La prossima gara vedrà il San Luca affrontare la Gelbison al Corrado Alvaro, in un altro match che si preannuncia durissimo vista la forma della squadra rossoblù, che con Cavese e lo stesso Portici è davanti a tutte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Portici-San Luca 1-1: i giallorossi fermano la corsa dei campani

ReggioToday è in caricamento