rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria pronta per la "prima" del nuovo anno contro l'Acireale 

Convocati 21 giocatori per match di domenica al "Granillo" (inizio ore 14.30), compresi Rana e Lika. Assenti lo squalificato Martinez e gli infortunati Rosseti e Renelus

La LFA Reggio Calabria aprirà il suo 2024 domenica con la partita del "Granillo" contro l'Acireale, che inizierà alle ore 14.30. Si tratta della prima partita dell'anno per Barillà e compagni, che hanno riposato nella 1^ giornata del girone di ritorno del campionato di serie D. Ci sarà da verificare, quindi, la condizione del gruppo dopo la pausa natalizia, durata una settimana in più rispetto ai rivali. Gli acesi, guidati in panchina da Sasà Marra, sono reduci dalla vittoria per 1 a 0 contro la Nuova Igea Virtus e rappresentano un ostacolo da non prendere sotto gamba.

Il tecnico dei reggini Bruno Trocini ha convocato 21 giocatori per questo match, compresi i nuovi arrivati Rana e Lika. Assenti lo squalificato Martinez e gli infortunati Rosseti e Renelus. Quasi certa la conferma del 4-3-3, modulo che ha fornito ampie garanzie nella parte finale del 2023, ma il mister ha dichiarato, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, di aver lavorato anche sull'ipotesi di 3-5-2. I calciatori amaranto scenderanno, infine, in campo con una patch celebrativa dei 110 anni di storia della Reggina.

Ecco l'elenco dei giocatori impiegabili contro l'Acireale: 
Portieri: Fecit e Velcea;
Difensori:  Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi e Rana;
Centrocampisti:  Barillà, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta e Zucco;
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri e Provazza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria pronta per la "prima" del nuovo anno contro l'Acireale 

ReggioToday è in caricamento