rotate-mobile
Calcio

La LFA Reggio Calabria non vuole farsi sorprendere dalla rivoluzionata Gioiese 

La partita, in programma domenica allo stadio Oreste Granillo con inizio alle ore 14.30, è valida per la 27^ giornata del campionato di serie D

La LFA Reggio Calabria é pronta per il derby contro la rinnovata Gioiese, in programma domenica allo stadio "Oreste Granillo" con inizio alle ore 14.30 e valido per la 27^ giornata del campionato di serie D (girone I). Una partita che nasconde agli amaranto più incognite di quanto possa far pensare la classifica, poichè si troveranno di fronte un avversario rivoluzionato e rinforzato nell'organico dalla nuova proprietà con l'arrivo di giocatori di qualità ed esperti. In più in panchina siede adesso Ciccio Cozza, che evoca piacevolissimi ricordi ai tifosi reggini.

"Sarà una gara da prendere con le pinze - ha confermato il tecnico della LFA Bruno Trocini durante la conferenza stampa di presentazione del match -. Hanno preso una quindicina di calciatori, società nuova e allenatore nuovo. Verranno a Reggio Caalabria con uno spirito importante, li conosceremo sul campo. Dovremo avere l'approccio giusto ed essere bravi nel capitalizzare le azioni create in fase offensiva". Il mister avraà a disposizione Renelus, mentre salteranno l'appuntamento gli infortunati Girasole e Rosseti.

Ecco, infine, la lista completa dei 21 convocati: 
Portieri: Martinez, Velcea.
Difensori: Adejo, Cham, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana, Zanchi.
Centrocampisti:  Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Salandria, Zucco. 
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Perri, Provazza, Renelus. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LFA Reggio Calabria non vuole farsi sorprendere dalla rivoluzionata Gioiese 

ReggioToday è in caricamento