rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D girone I, Real Aversa-San Luca 0-0: buon punto per i giallorossi

La squadra di Ignoffo tiene botta alla squadra campana, che perde la vetta appena trovata

Buon punto per il San Luca sul campo del Real Aversa, la squadra di Ignoffo esce imbattuta dal doppio, difficile, confronto campano contro la Gelbison e la formazione granata.

Al 5′ i padroni di casa guadagnano una punizione, si incarica della battuta Schiavi che crossa per Vincenzo Russo, il capitano colpisce di testa, la conclusione termina alta. Al 9' Sidibe può calciare verso la porta, ma il suo tentativo è impreciso. Al 24′ con Mariani serve con un cross Schiavi, che colpisce il palo con la sua deviazione da pochi passi.

San Luca con poche alternative, considerando squalifiche e calciatori acciaccati, al 61' ci prova anche il Real Aversa con Ndiaye che con un guizzo si fa spazio nell’area di rigore ospite, ancora una volta Scuffia si oppone.

Il San Luca risponde colpo su colpo e spaventa i campani al 71’: punizione velenosa di Crucitti dall’out di destra, la palla rimbalza per terra e supera Lombard,m  calabresi già pronti a festeggiare ma è provvidenziale la scivolata sulla linea di Vincenzo Russo che toglie la palla dalla porta e Lombardo poi neutralizza, togliendo le castagne dal fuoco. Sul capovolgimento di fronte La Monica si divora il vantaggio, mandando fuori di testa a due metri dalla porta, su cross di Ndiaye.

Al minuto 86' grande intervento di Scuffia, che salva su una botta ravvicinata di Russo: l’estremo difensore ospite si immola in un miracolo e nega nuovamente la gioia al Real Aversa.

Alla fine applausi per la squadra ospite, che si conferma all'altezza del difficile torneo di D della stagione in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, Real Aversa-San Luca 0-0: buon punto per i giallorossi

ReggioToday è in caricamento